L'azienda

I migliori marmisti per i vostri progetti su misura a Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia

Nico Marmi è il punto di riferimento, a Massa e Cozzile e in tutta la provincia di Pistoia, nel settore della lavorazione del marmo. Nel corso degli anni, la lunga esperienza e la professionalità che da sempre contraddistinguono l'azienda, hanno fatto sì che la tradizione artigianale del marmista incontrasse l'innovazione della tecnica, arrivando a plasmare un procedimento in grado di garantire i più alti standard qualitativi. In questa pagina potete trovare informazioni riguardanti la storia dell'azienda e il team di professionisti che collabora da anni con l'azienda.

Da due generazioni, i professionisti del marmo

La nostra ditta, che da oltre quarant'anni opera nel settore del marmo, nasce nel 1971 grazie alla passione e all'impegno dei titolari, Gerardo e Giovanna, impostandosi sin da subito come un'azienda a conduzione familiare. Nel corso degli anni, grazie all'aiuto dei figli Sauro e Nicola, conosce un significativo processo di rinnovamento, riuscendo così ad adeguarsi alle trasformazioni di un settore in costante evoluzione. I sistemi di lavorazione del marmo sono stati migliorati dotando il laboratorio di macchine a controllo numerico che permettono di venire incontro alle esigenze di progetto per interni più diversificate, con lavelli da cucina, piani per bagno, piatti doccia, caminetti e altri elementi d'arredo, ricavati direttamente dal pieno spessore di materiale. 
Portfolio

Progetti in granito per la casa

Nico Marmi vanta un team composto da marmisti altamente qualificati, sempre pronti a venire incontro alle esigenze del cliente, realizzando i progetti presentati o creandone internamente su direttiva del cliente. L'azienda si avvale di maestranze del settore in grado di supportare le varie fasi del progetto, dal disegno iniziale alla scelta dei materiali, dalla realizzazione alla posa in opera, assicurandosi che il risultato sia conforme alle vostre richieste.

Contatta i nostri esperti ai recapiti di riferimento e richiedi un preventivo gratuito per il tuo progetto!

Share by: